LogoVN
Vita Nuova è il settimanale ufficiale della Diocesi di Parma, lo strumento cartaceo ed elettronico con tutte le informazioni della nostra Chiesa locale e nazionale, proposte, resoconti, commenti, iniziative e tutto quanto occorre per essere Chiesa nel mondo attuale.
Avvenire con l'inserto di Vita Nuova è in vendita alla domenica in tutte le edicole della provincia di Parma ed in tante parrocchie.

Abbonati a Vita Nuova e SFOGLIA IL GIORNALE DIRETTAMENTE ONLINE, sempre e ovunque, con anche la possibilità di fare ricerche per qualsiasi chiave e scaricarne i contenuti in formato pdf. La pagina di accesso a Vita Nuova è subito raggiungibile dall'homepage del sito diocesano.

Dal settembre 2018 Vita Nuova è un inserto di logoAvvenire, il quotidiano cattolico.

Abbonati a Vita Nuova: la Diocesi a casa tua.
Chiama il numero verde 800 820084

(da lunedì a venerdì, ore 9–12.30 e 14.30–17)

oppure scrivi ad
indicando nome, cognome, indirizzo, telefono e tipo di abbonamento scelto (domenicale ad Avvenire + Vita Nuova).

Ci si può abbonare a Vita Nuova anche presso la portineria della Curia (dal 16 gennaio al 28 febbraio), palazzo del Vescovado (piano terra), piazza Duomo 1, da lunedì al venerdì, dalle 8,30 alle 12,30.

Con l’abbonamento avrai Vita Nuova/Avvenire ogni domenica a casa tua e online su pc, tablet e smartphone. L’abbonamento annuale domenicale di Avvenire con la pagina diocesana Vita Nuova di Parma costa 50 euro.

Per gli abbonati, in alternativa alla consegna postale, esiste la possibilità di abbonarsi nella formula "coupon edicola": questa tipologia consente di ritirare presso qualsiasi edicola della provincia di Parma la copia del giornale. Il costo è lo stesso dell’abbonamento postale con il vantaggio di poterlo ritirare nell’edicola di fiducia ed il giorno giusto; l’unica differenza è che prevede il pagamento anticipato. Per chi lo desidera è possibile richiedere i coupon fino al 31 dicembre (senza alcun costo) allegando un bollettino per provvedere al pagamento per l’anno prossimo, per poter disporre dei coupon con anticipo rispetto all’inizio dell’anno.

COME CONTATTARCI:

Redazione:  piazza Duomo 1, 43121 Parma