Veglia con Giovanna

Locandina9dicembre2022
Appuntamenti Associazioni, Movimenti, Parrocchie...
Venerdì 9 Dicembre 20:45 - 22:00
Parrocchia Spirito Santo
Un'ora di preghiera coi pensieri di Giovanna Spanu e alcune pagine di autori spirituali.

Titolo/tema della veglia: "Ventiquattr'ore su ventiquattro", un'ora di preghiera fatta di parole luminose, silenzi per farle scendere nel cuore, musica che eleva la preghiera.

La serata si è svolgerà venerdì 9 dicembre alle 20,45 nella chiesa dello Spirito Santo, in via Picedi Benettini 14 (ingresso più comodo su via Sant'Eurosia, all'altezza dell'incrocio con via Zanardi), Parma.

Maggiorni info su www.giovannaspanu.it