Campo scuola a Febbio (RE) - dal 18 al 22 luglio 2022

per ragazzi/e dalla 4a elementare alla 1a media

Breve presentazione:

Dopo due anni di “prigione forzata e di attesa”, a causa del Covid, eccoci pronti a RIPARTIRE per l'esperienza del campo scuola a Febbio.
CAMPO SCUOLA? COS’È ???
Sono cinque giorni vissuti insieme a tanti amici della parrocchia, agli animatori e al don... senza genitori (!!), in un posto davvero bello... Tra giochi, tornei, passeggiate nei boschi, chiacchierate, momenti seri e di preghiera, ... i giorni passeranno in fretta lasciando in te tanti ricordi, la voglia di ritornarci ancora, e il segno indelebile per diventare una persona speciale, secondo il progetto di Dio.

Don Aldino e gli animatori del campo

Notizie utili:

Partenza: lunedì 18 luglio, alle ore 8.30 con un pullman che partirà a fianco della Chiesa
Ritorno: venerdì 22 luglio, verso le ore 17 saremo a Sorbolo
Indirizzo: canonica di FEBBIO (RE), comune di Villa Minozzo
Spesa: € 200 (di cui 50 all'atto dell'iscrizione). La quota comprende anche il pullman di andata e ritorno.
Occorrente: lenzuola o sacco a pelo, federa, panno leggero, pigiama, asciugamani, occorrente per la pulizia personale, ciabatte, scarpe da montagna e per giocare, maglione, biancheria personale, borraccia, cappello, k-way, vangelo, quaderno e biro, zainetto.
Cartella medica: si ritira presso la parrocchia all'atto d'iscrizione e deve essere compilata dai genitori (autocertificazione) e consegnata prima della partenza. Segnalare eventuali intolleranze alimentari. Data la situazione ancora altalenante del Covid, occorre essere vaccinati; fotocopia della tessera sanitaria.

N.B.
1) È indispensabile essere in regola con le vaccinazioni, in particolare quelle per il Covid; in alternativa occorre avere almeno il tampone negativo alla partenza.
2) Il numero massimo dei partecipanti è 32, perché la casa non ne può contenere di più.
3) Lunedì 18 luglio, 1 giorno, pranzo sacco!

Le preiscrizioni si apriranno il 2 maggio 2022, alle ore 19.00, compilando la form sottostante.

Ai primi 32 preiscritti sarà poi comunicata l'avvenuta iscrizione; quindi occorrerà, entro il 14 maggio, versare l'acconto di 50 € sul seguente conto:

IBAN: IT48X0503405795000000040000
Causale: iscrizione FEBBIO 2022 + nome e cognome del ragazzo/a iscritto.

Chi non darà l'acconto entro il 14 maggio perderà la prenotazione effettuata.