GMG T-SHIRT CONTEST
GMG T-SHIRT CONTEST
Disegna la maglietta per la Diocesi!
Il Servizio diocesano per la Pastorale Giovanile indice un concorso per la T-shirt diocesana della GMG.
La maglietta non è solo un gadget ma un segno di appartenenza e soprattutto, a esperienza conclusa, è un cimelio carico di emozioni e di ricordi. Un po’ come le magliette del Grest!
Per questo la T-shirt è unica e per questo desideriamo che sia disegnata da un/a giovane partecipante alla GMG.
DI COSA SI TRATTA?
Il concorso prevede il disegno, in formato digitale, di un logo che rappresenti la partecipazione dei giovani di Parma alla GMG di Lisbona 2023, che verrà stampato sulla T-Shirt che regaleremo a tutti i partecipanti.
Pertanto dovrà in qualche modo essere un richiamo al nostro territorio/Diocesi (come storia/cultura o anche solo nel nome), segno di appartenenza, e anche un richiamo alla GMG portoghese (ad esempio prendendo spunto dal tema o dal luogo).
Per “logo” intendiamo una rappresentazione grafica che contempli anche lettere e numeri. Pertanto può essere anche solo una scritta/frase, graficamente composta.
CHI PUÒ PARTECIPARE AL CONCORSO?
Tutti i partecipanti alla proposta diocesana di Parma alla GMG di Lisbona 2023.
COSA SI VINCE?
Una giuria valuterà i progetti grafici inviati secondo alcuni criteri, indicati nel regolamento.
Il/la vincitore/trice verrà a Lisbona a metà della quota di partecipazione! Verrà infatti applicata una riduzione sulla quota del 50%.
Inoltre avrà l’onore di vedere indossato il suo lavoro su tutti i partecipanti, che ricorderanno per sempre questa esperienza estiva.
COME FARE PER PARTECIPARE?
Chi intende partecipare deve leggere il regolamento del concorso che trova nel file sottostante, produrre un file grafico digitalizzato ad alta risoluzione (300 dpi), meglio se in formato vettoriale e compilare la scheda di partecipazione che trova più sotto.
Il tutto deve essere inviato per mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 1 maggio 2023.
La premiazione avverrà durante la Festa del Mandato, che si terrà a Fontanellato sabato 13 maggio.
Buona ideazione a tutti!