Pastorale Giovanile - Diocesi di Parma

Iscrizioni GMG - Stay Tuned

2023 Lisbona staytuned

Siamo arrivati a ben 250 partecipanti! Ne siamo molto contenti!

Obiettivo raggiunto! ...e ora?

"E se voglio ancora partecipare come faccio?"

Tranquillo/a: Non vogliamo lasciare nessuno a casa. Per cui…STAY TUNED!

Innanzitutto ti assicuriamo che continuiamo a darci da fare per cercare di aumentare il numero di posti per poter accogliere tutte le richieste. Ma non sarà facile perché migliaia di altri giovani da tutta Europa transiterà in quei posti.

Allora per te ci sono due opzioni:

opzione 1: Lista di attesa

Puoi metterti in lista di attesa manifestando il tuo interesse a partecipare alla proposta diocesana (dal 28 luglio al 9 agosto), compilando questo apposito modulo Google con i tuoi dati: https://forms.gle/tTmHjA7bUeiA5ZCj9

Qualora riuscissimo ad avere più posti oppure nel caso si ritiro qualcuno verrai subito contattato/a. Solo in quel caso ti chiederemo di versare la quota di iscrizione, come trovi indicato sul sito (quota di 750 euro).

opzione 2: Ci vediamo a Lisbona!

Se invece non puoi/vuoi aspettare nella lista di attesa, possiamo comunque garantirti il pacchetto della sola settimana a Lisbona (dalla notte del 31 luglio alla mattina del 7 agosto), comprensivo di kit del pellegrino, alloggio, pasti, trasporti urbani, assicurazione, al costo totale di 280 euro. Dovrai però organizzarti in autonomia per il viaggio da e per Lisbona.

Il Comitato Organizzatore Portoghese, nel collocarci negli alloggi, cercherà di tenerci uniti come Gruppo della Diocesi di Parma, ma non dà garanzia visto il numero dei partecipanti.

Per usufruire del pacchetto solo settimana Lisbona di 280 euro compila questo altro modulo che trovi a questo indirizzo: https://forms.gle/9sp2mMSjw7fCN6uy6

Vi terremo aggiornati!

Stay Tuned!

keep calm and stay tuned