Pastorale Giovanile - Diocesi di Parma

Raccolta fondi per la GMG

box-crowdfunding

“accomPaGnaci alla GMG!”

Il crowdfunding dei giovani della Diocesi di Parma per partecipare all’incontro mondiale a Lisbona

Crediamo che la GMG sia una grande occasione di crescita umana e spirituale che possa cambiare qualcosa nella vita dei giovani.

Ci crediamo così tanto da aver fatto una scommessa: abbassare la quota di partecipazione di parecchio e permettere a tanti di aderire. E così è stato!

Per far sì che anche altri ci credano e possano sentirsi parte di questo progetto, abbiamo attivato una raccolta fondi online (crowdfunding). Resterà attiva solo fino al 27 maggio.

Per contribuire basta veramente poco ed è facilissimo. Sarà il segno concreto di tante persone sul territorio della Diocesi di Parma (e oltre) che credono nei giovani e li sostengono, anche solo con 5 euro, permettendogli di andare alla GMG a Lisbona.

Tanti gruppi parrocchiali stanno già facendo autofinanziamento, segno che anche loro stanno facendo la propria parte.

Come Diocesi chiediamo l’aiuto di tutte le comunità, donando su IdeaGinger e diffondendo il crowdfunding.

Dunque...accomPaGnaci alla GMG!

Vai su https://www.ideaginger.it/progetti/accompagnaci-alla-gmg-i-giovani-della-pg-all-incontro-mondiale-col-papa.html dona per i 250 giovani che si stanno preparando!

ginger

campagna emilbanca