Chi siamo
Molti si chiederanno cos'è la Pastorale Giovanile...
La Pastorale Giovanile è innanzitutto un servizio svolto DA giovani PER i giovani!
Si occupa di sostenere e accompagnare le iniziative e i percorsi rivolti ai giovani e i ai giovanissimi del territorio diocesano fino all'affacciarsi sul mondo degli adulti.
Inoltre, l'obiettivo è quello di promuovere la crescita spirituale, ma anche umana dei ragazzi/e. Nel fare questo però non è da sola, ma si affianca al già importante ruolo attivo delle Parrocchie.
L'Ufficio di Pastorale Giovanile è composto dall'Incaricato di Pastorale Giovanile e da una Commissione di giovani che ha lo scopo di studiare il mondo giovanile, e di organizzare e promuovere alcune particolari iniziative diocesane rivolte a tutto il territorio di Parma e Provincia.
CI PUOI TROVARE IN VIA SOLFERINO 25
c/o il Centro Pastorale Diocesano ogni due GIOVEDI' dalle 19.30 alle 22.30
Dal 1/10/2016 l'Incaricato di Pastorale Giovanile è Don Roberto Grassi
La Commissione di Pastorale Giovanile per l'anno 2019/2020 è così composta:
Alessandro Galvani - Amedeo Bonati - Andrea Gennari - Armando Lettiero - Chiara Valenti - Egidio Cusimano - Elisa Cantoni - Emanuele Trivioli - Francesca Salvadori - Jean Marie - Jean Bertin - Luca Anghinetti - Maria Chiara Cacciatore - Marianna Ceci - Raffaella Pia Simone - Stefania Oppici - Vittoria Fontanot - Giulia Uriati