Alcune funzionalità di questo sito (come i video) risiedono su piattaforme esterne (Youtube). È possibile che tali terze parti raccolgano dati anche qualora gli utenti non facciano uso del servizio. La Diocesi di Parma non ha accesso ai dati che sono raccolti da terze parti e trattati in piena autonomia dai gestori di tali piattaforme.
Per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento dei dati raccolti gli utenti sono invitati a leggere le note informative sulla privacy fornite dai soggetti che mettono a disposizione i servizi in questione (YouTube - Privacy Policy).

Per altre informazioni in merito, vedere il provvedimento del Garante.