Formazione comune 2022

FormazioneDiocesana

Da lunedì 6 a mercoledì 8 giugno in S. Andrea in Antognano (via Berzioli 11, Parma) si è tenute le Tre sere di formazione comune 2022, dal titolo/tema: «Li udiamo... nelle nostre lingue» (cf. At 2,8), In ascolto delle narrazioni del Popolo di Dio.

Ogni serata prevedeva: ore 18-19, preghiera iniziale (adorazione e Vespri); ore 19-20.45, lavori, ore 20.45-21: preghiera conclusiva (Compieta).

Suor Katia Roncalli
Lunedì 6 giugno: Criteri e sentieri per un discernimento ecclesiale.

Relatrice: suor Katia Roncalli.

Materiale disponibile:

Martedì 7 giugno: Il primo discernimento: quali priorità stanno emergendo per il cammino sinodale?Mons. Erio Castellucci

Materiale disponibile:

Mercoledì 8 giugnoIl primo discernimento: quali le nostre prospettive diocesane emergenti?

A cura dell'équipe sinodale diocesana.

Sul settimanale diocesano Vita nuova di domenica 12 giugno 2022 è uscito un ricco resoconto delle tre serate.