Il calendario delle prossime attività della Tenda della Parola nella chiesa della SS. Trinità, in borgo Trinità 5, Parma:

DUE SALMI A SETTEMBRE

• Mercoledì 22 settembre ore 21
    Salmo 138(137)
    E canteranno per le vie di YHWH

• Giovedì 30 settembre ore 21
    Salmo 26(25)
    Il tuo amore è davanti ai miei occhi
Ritornare con tutto il cuore e la nostra vita per ascoltare, meditare, conoscere, rimanere e cantare i Salmi.
  • Anche quest’anno un dono bello e prezioso.

Una preghiera che riceviamo dal popolo Israele:
    canti nati come dialogo amante,come risposta suggerita dallo Spirito.
    Canti abitati da Cristo che li ha pregati nelle notti in solitudine, in dialogo d’amore con il Padre.
    E nello Spirito divengono in noi sospiro e grido, domanda e rivolta, confidenza e speranza, lode e canto.

Saremo luogo in cui vivere ogni salmo per noi e per ogni popolo sulla terra
    che vive, che cerca, che lotta, che gioisce e che ama.

Con Cristo e nello Spirito
    canteremo ancora con tutta la Chiesa.

Info: telefono 0521 289664, e-mail

Per saperne di più: