Messe in lingua straniera - Masses in foreign languages

MessaRupnikDove e quando trovare la Santa Messa in lingua straniera? (in nero gli orari aggiornati e confermati per il 2023-2024, in grigio quelli non confermati per quest'anno)
Where and when you can find the Holy Mass in a foreign language?
Où et quand vous pouvez trouver la Sainte Messe dans une langue étrangère?
¿Dónde y cuándo se puede encontrar la santa misa en un idioma extranjero?

LinguaChiesaIndirizzoGiornoOrario
Francese Santa Maria della Pace Piazzale Pablo, 27 - Parma 2a e 4a domenica del mese ore 14,30
(studenti francofoni)
San Tommaso
San Rocco
Strada Farini, 38 - Parma
Str. Università, 8 - Parma
2a domenica del mese
Ultimo sabato del mese
ore 16
ore 17
Inglese San Patrizio Via Lanfranco, 9 - Parma 1a, 2a e 3a
domenica del mese
ore 12,30
Polacco Cappella suore seminario Via Bruno Longhi 16, Parma 3a domenica al mese
ore 15
Romeno (rito latino) Sacro Cuore P.le Volta, 1 - Parma 1a domenica del mese ore 16
Srilankese San Pietro di Marzolara (PR) Via G. Battilocchi, 51 - Marzolara 4a domenica del mese ore 12,30
Tagalog (filippino)
Sant'Uldarico P.le S. Uldarico, 1 - Parma Tutte le domeniche ore 15,30
Ucraino (rito greco/cattolico) San Rocco Strada Università, 8 - Parma Ogni sabato
Ogni domenica
Ogni mercoledì
14,30
10,00
14,30

Confessioni: in varie lingue, nel santuario Conforti, in viale San Martino 8 a Parma, tutti i giorni, tranne durante le celebrazioni, dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18.
Confessions: in various languages
, in the Conforti sanctuary, in viale San Martino 8 in Parma, every day, except during the clebrations, from 9 to 12 and from 15 to 18.
Confessions: en différentes langues
, dans le sanctuaire Conforti, dans viale San Martino 8, à Parme, tous les jours, sauf pendant la fête, de 9 à 12 heures et de 15 à 18 ans.
Confesiones: en varios idiomas
, en el santuario de Conforti, en viale San Martino 8 en Parma, todos los días, excepto durante las celebraciones, de 9 a 12 y de 15 a 18.

Per sapere dove/quando vengono celebrate le altre Messe: