Orario sante Messe - Hours Holy Masses

MessaRupnikA che ora c'è la santa Messa in quella chiesa? Dove posso trovare una Messa in questa zona? Nella mia parrocchia oggi c'è la Messa?
Dai tasti qui sotto (come dal menu in alto) si possono consultare delle tabelle con gli orari delle sante Messe raggruppati per zone (in città o fuori), giorni della settimana (festivi o feriali) e Messe in lingua straniera.

What time is the Mass in that church? Where can I find a Mass in this area? Is there a Mass in my parish today?
By using the key here below (or the menu above) you can find the Mass timetables grouped by areas (in-town and out-of-town), by days of the week (weekday and festive-day churches) or Masses in foreing languages.

Oltre a queste, due pagine è dedicata agli orari delle Messe nel tempo di Natale - una per le celebrazioni dal 24 al 31 dicembre, l'altra per quelle dal 1° al 6 gennaio -, un'altra a quelli del Triduo pasquale (dal giovedì santo alla domenica di Pasqua).

In addition to these, a page is dedicated to the scheduling of Masses during Christmas time , another to that of the Easter Triduum (from Holy Thursday to Easter Sunday).