Incontri parrocchia di S. Lazzaro

SanLazzaroL'Azione Cattolica della parrocchia di San Lazzaro propone DUE incontri aperti a tutti per dialogare con la società civile; nelle locandine allegate si trovano tutte le informazioni necessarie.

Nel percorso di formazione permanente del laicato, anche a livello parrocchiale ci sentiamo interpellati a riflettere su importanti tematiche che toccano la vita quotidiana di tutti: il senso della vita letto e compreso alla luce del Vangelo, e la testimonianza dei cattolici in politica".

Sabato 4 maggio, ore 16,30, convegno sul "FINE VITA" - locandina

Sabato 25 maggio, ore 16,30, convegno su "TINA ANSELMI" - locandina