Tre sere 2013

La tre sere di formazione comune quest’anno si intitolano: “Credere ci impegna” (locandina a lato).

Tre sere: il 3, 4 e 5 giugno 2013
Orario: dalle ore 18 alle 21.30

Tre incontri sul tema del prossimo anno pastorale rivolti a: presbiteri, diaconi, ministri istituiti, persone consacrate, laici (membri dei consigli pastorali e operatori), provenienti dalle 56 Nuove Parrocchie e dalle aggregazioni laicali.

Lunedì 3 giugno - Chiesa di Sant’Andrea Apostolo in Antognano (via Berzioli 11)
ore 18 • Adorazione eucaristica
ore 18,15 • Vespro
ore 18,30 • Relazione di monsignor Giancarlo Bregantini, arcivescovo di Campobasso; segue confronto col relatore
ore 21,30 • Compieta

Martedì 4 giugno - Chiesa di Sant’Andrea Apostolo in Antognano (via Berzioli 11)
ore 18 • Adorazione eucaristica
ore 18,15 • Vespro
ore 18,30 • Suddivisione in gruppi di lavoro: vita affettiva, lavoro e festa, fragilità umana, tradizione, cittadinanza, famiglia e giovani

Mercoledì 5 giugno - Cattedrale di Parma
ore 18,30 • Celebrazione della Parola
ore 18,50 • Introduzione
ore 19,30 • Riflessione personale
ore 19,45 • Interventi liberi
ore 21 • Conclusioni del Vescovo
ore 21,30 • Compieta

Il resoconto dettagliato lo troviamo negli speciali del settimanale diocesano Vita Nuova, scaricabili dalle icone qui sotto. Si tratta di pagine di proprietà di Vita Nuova, perciò ne è vietata la riproduzione senza autorizzazione scritta da parte della redazione del settimanale stesso.

SpecialeTreSere2013VN01 SpecialeTreSere2013VN02

Clicca qui per accedere alla pagina principale dedicata alla Formazione comune, oppure da FORMAZIONE E CATECHESI, Formazione comune del menu principale.