Tu sei bellezza

LocandinaTuSeiBellezza
Appuntamenti Associazioni, Movimenti, Parrocchie...
Sabato 8 Giugno 21:00 - 22:45
Luogo
Parrocchia SS.Stimmate - 6, Via Giuseppe Sbravati, Cinghio, Montanara, Parma, Emilia-Romagna, 43134, Italia

Lo spettacolo "Tu sei bellezza" è una grande esperienza di condivisione e di gioia. Grazie all’esperienza vissuta in questi anni, nelle parrocchie, nelle piazze, in vari eventi, è stato costruito uno spettacolo capace di accompagnare le persone a vivere un’esperienza di incontro con se stessi, con gli altri e con Dio, attraverso la bellezza della sua Parola, della musica, della danza e dell’immagine, cercando di coinvolgere i sensi, la mente e il cuore, e di trasmettere e mantenere viva la Parola di Dio, capace di parlare al cuore dell’uomo.

Vi aspettiamo sabato 8 giugno alle 21 nel campo da calcio della parrocchia SS.Stimmate, in via Sbravati 6, Parma.

Maggiori info su www.tuseibellezza.com