Diaconi

Telefono: 0521 627732
  • AMBEU BEDA Dominique Collaboratore pastorale a Noceto, Cella e Sanguinaro
    Telefono: 0521 629262
  • ARMILOTTA Pasquale Collaboratore pastorale della NP comprendente le parrocchie di Traversetolo, Bannone, Castione Baratti, Cazzola, Guardasone, Sivizzano Rivalta, Torre e Vignale
    Cellulare: 338 9730202
  • AZZONI Giorgio Collaboratore pastorale della Nuova Parrocchia di Sissa, Palasone, Gramignazzo, Torricella, Coltaro, S. Nazzaro, Trecasali, S. Quirico, Ronco C.C., Viarolo; responsabile diocesano del Servizio al Catecumenato.
    Telefono: 0521 254833
    Cellulare: 340 2544460
  • BALICE don Massimo Vicario parrocchiale di Fornovo di Taro; collaboratore parrocchiale della Nuova Parrocchia di Fornovo di Taro.
    Telefono: 0525 2218
    Fax: 0525 2218
  • BARBATO Leonardo Collaboratore pastorale nella parrocchia Famiglia di Nazareth in Parma
    Telefono: 0521 242373
    Cellulare: 335 7763175
  • BIANCHI Lino Collaboratore pastorale della Trasfigurazione in Parma (nom. 15-10-2009) servizio in parrocchia: Trasfigurazione in Parma
    Telefono: 0521 484393
  • BIZZARRI Ferdinando Collaboratore pastorale della NP comprendente le parrocchie di Marano e Malandriano
    Telefono: 0521 460721
  • BORELLA Gianpaolo Collaboratore parrocchiale alla SS. Stimmate.

• CACCIATORE Gioacchino Collaboratore parrocchiale alla SS. Stimmate.

• CANALI Antonio Collaboratore pastorale di San Giovanni Battista in Parma
    Telefono: 0521 645587
  • CARPI Luciano Collaboratore pastorale della NP comprendente le parrocchie di Marore, Coloreto, Mariano e Porporano
    Cellulare: 348 3710798
  • CARRERA Gianfranco Collaboratore pastorale nella NP comprendente le parrocchie di Fognano, Eia e Roncopascolo
    Telefono: 0521 673610
  • CASALINI Leonardo Collaboratore pastorale nelle parrocchie di Collecchio e San Martino Sinzano
    Telefono: 0521 806457
    Cellulare: 370 3278549
  • COCCONCELLI Pietro Collaboratore pastorale della NP comprendente le parrocchie di Neviano degli Arduini, Antreola, Bazzano, Campora, Cedogno, Ceretolo, Lodrignano, Lupazzano, Mediano, Mozzano, Provazzano, Sasso, Scurano, Urzano e Vezzano
    Cellulare: 340 9764817
  • CORRADI Sergio Collaboratore pastorale nelle parrocchie di Noceto, Cella e Sanguinaro
    Telefono: 0521 627374
  • DE LUCA Alessandro Collaboratore parrocchiale a Maria Immacolata.

• DE SIMONI Federico Collaboratore pastorale di Monticelli Terme
    Telefono: 0521 221134
  • GABELLI ROBERTO Collaboratore parrocchiale al Buon Pastore.

• GARDONI Stefano Collaboratore parrocchiale alla NP di Sissa e Trecasali.

• GERBONI Mario Collaboratore pastorale della NP comprendente le parrocchie di Torrile, San Polo, Gainago, Sant’Andrea a Mane e San Siro; membro del Servizio Diocesano al Catecumenato e del Centro Diocesano Vocazioni.
    Telefono: 0521 485117
    Cellulare: 335 8331507
  • GRASSI don Roberto Delegato diocesano per la Pastorale Giovanile; vicario parrocchiale della Nuova Parrocchia di Santa Maria del Rosario.
    Telefono: 0521 984703
  • JOHN Emmanuel Collaboratore parrocchiale a Fornovo.

• MANFREDI Manfredo Collaboratore parrocchiale a Sorbolo.

• MASSARENTI Marco Collaboratore pastorale nelle parrocchie del Comune di Fontanellato affidate a don Paolo Berciga
    Telefono: 0521 1819045
  • PANIZZI Andrea Collaboratore pastorale nella NP comprendente le parrocchie di Lesignano de’ Bagni, Faviano, Mulazzano, Rivalta, San Michele Cavana, Santa Maria del Piano, Stadirano
    Telefono: 0521 850906
  • PIRONDI Gianluca Collaboratore pastorale di Santa Maria del Rosario in Parma
    Telefono: 0521 251461
  • PONZINI Carlo Felice
    Telefono: 0521 206411
  • PRATIZZOLI Paolo Collaboratore pastorale nella parrocchia dello Spirito Santo in Parma, visita ai malati della Casa di cura Città di Parma

Telefono: 0521 251424
  • SARTORI Roberto Collaboratore pastorale nella parrocchia di Sant'Andrea Apostolo in Parma.
    Cellulare: 333 3234140
  • SFREGOLA Felice Collaboratore pastorale della Cattedrale e parrocchie affidate a Mons. Alfredo Chierici
    Telefono: 0521 250091
    Cellulare: 380 6888630