Galleria fotografica Ordinazione presbiterale di don Giacomo e don Martino

LocandinaOrdinazioniPresbiteraliDonMartinoDonGiacomo2018Sabato 12 maggio 2018 alle17 in Cattedrale c'è stata l'ordinazione sacerdotale di don Giacomo Guerra e don Martino Maria Verdelli; il giorno dopo alle 11 la prima Messa a Mariano (don Giacomo) ed alle Stimmate (don Martino).
In questa pagina c'è una piccola galleria fotografica dedicata all'ordinazione; in un altre due pagine csi sono le gallerie di immagini della prima Messa di don Martino e di don Giacomo.
Se qualcuno ritratto in primo piano in una o più immagini, di quelle qui pubblicate, desidera essere tolto può scrivere ad e provvederemo ad eliminare quella/e foto.

Per vedere le altre gallerie, torna alla pagina principale dedicata alle foto.