Villa Santa Maria e Ostello Cardinal Ferrari

La Casa di spiritualità Villa Santa Maria è collocata sulle colline nelle vicinanze di Fornovo (Parma), in posizione panoramica sulla vallata del fiume Taro. Luogo immerso nel verde e caratterizzato da una invidiabile tranquillità.

Villa Santa MariaLa casa dispone di 61 posti letto in camere doppie e singole, una sala riunioni e diverse sale per incontri di gruppo, cappella interna, la chiesetta e l'annessa cripta, un'ampia sala da pranzo con servizio di cucina tipica, una sala ristoro.
All'esterno è possibile passeggiare nell'ampio parco circostante oppure nel porticato adiacente.
Ostello Cardinal Ferrari

Fa parte del complesso l'Ostello Cardinal Ferrari per l'accoglienza di gruppi in autogestione; questa struttura dispone di 60 posti letto in camere da 10 a 2 letti, una cappella, un ampio refettorio con annessa cucina, salone per incontri e alcune salette per piccoli gruppi. Nelle adiacenze è utilizzabile un campetto da calcio in erba.

EremoA completare la vocazione della Casa all'ospitalità è utilizzabile un piccolo Eremo, per singole persone o per piccole famiglie: dispone di due camerette con servizi igienici, cucina e riscaldamento.

Altre informazioni sul sito www.villasantamariafornovo.it.

Referente: John Emmanuel
Cell. 327 6786108