Ospitalità

Chi desidera fare una sosta nel corso della settimana, vivere un tempo di silenzio nell’ascolto nella lettura delle sacre Scritture, Appartamento Tenda della Parolao un tempo per “rimanere”, per riflettere, può trovare alla Tenda della Parola un luogo di solitudine indisturbata.

Appartamento Tenda della Parola

Può essere anche solo per qualche ora, al mattino o al pomeriggio, o per un giorno di ritiro, o per un tempo più prolungato.

C’è la possibilità di un piccolo appartamento con tutto quello che può servire alla vita di un giorno o più giorni: una stanza con cucina, una camera da letto con i servizi. C’è poi nella chiesa una cappella per la preghiera silenziosa.Cappella

È sufficiente una richiesta anche telefonica, ogni pomeriggio dalle 15 alle 18: puoi lasciare in segreteria il nome e numero di telefono, sarai chiamato al più presto.