Il calendario delle attività della Tenda della Parola:, parrocchia SS.Trinità, borgo Trinità 5, Parma

Tre giorni di ritiro a Fornovo
La Tenda della Parola offre anche quest’anno la possibilità di tre giorni di ritiro nei giorni 8-9-10 settembre a Villa Santa Maria (Fornovo). Saremo confortati e consolati dalla sua voce nel Vangelo secondo Giovanni: "I discepoli che Gesù amava" (Gv 20). Una piccola comunità sarà di aiuto soprattutto nell’ascolto comunitario della Parola e nella liturgia.

Nel desiderio di condividere alla stessa mensa i doni dello Spirito per una conoscenza sempre più viva del mistero di Cristo.
Sarà un tempo di gioia, un’esperienza di ascolto nel silenzio; lo scambio e il dialogo fraterno sono destinati ad altri tempi e ad altri incontri comunitari.
Il silenzio non come isolamento, ma tempo di profondità nei cuori, mentre lo Spirito ci dona di vivere in comunione, fratelli e sorelle in Cristo.

È necessario poi iniziare alle ore 9 di venerdì, rimanendo tre giorni e due notti: solo il lungo tempo favorisce uno stacco con la vita di tutti i giorni e ci dona di entrare con più verità a conoscere la Sua volontà per la nostra vita nel mondo.

Per iscrizioni rivolgersi a:
- don Guido Pasini tel. 0521 289664 - cell. 349 8475304
- Adriana Superchi tel. 0521 293402 - cell. 340.5508386