Monastero “Santa Chiara” di Lagrimone

Monastero "Regina Mundi" (Lagrimone)Monastero "Regina Mundi" (Lagrimone)Costruito nel 1969 nel cuore dell’Appennino parmense, in mezzo ai boschi di castagni, il monastero “Santa Chiara” di Lagrimone, delle Clarisse Cappuccine, è un luogo raccolto, di semplice religiosità. Nella cameretta a due letti della foresteria è ospitato chi desidera trascorrere un periodo di silenzio, solitudine e preghiera in povertà francescana. All'interno della chiesa spicca un suggestivo e dolente crocifisso ligneo di Ortisei.

Per informazioni e prenotazioni scrivere a .