Monastero “Regina Mundi” di Lagrimone

Monastero "Regina Mundi" (Lagrimone)Monastero "Regina Mundi" (Lagrimone)Costruito nel 1969 nel cuore dell’Appennino parmense, in mezzo ai boschi di castagni, il monastero “Regina Mundi” di Lagrimone, delle Clarisse Cappuccine, è un luogo raccolto, di semplice religiosità. Nelle due camerette della foresteria è ospitato chi desidera trascorrere un periodo di silenzio, solitudine e preghiera in povertà francescana. All'interno della chiesa spicca un suggestivo e dolente crocifisso ligneo di Ortisei.
A pochi passi dal Monastero, la Casa del Padre accoglie singoli e gruppi.

Per informazioni e prenotazioni: 0521 866978.