Modulistica, atti e decreti

Da questa sezione è possibile conoscere la prassi (e scaricarne la domanda) per l'ammissione alla Chiesa Cattolica di fedeli orientali non cattolici, consultare atti, decreti e regolamenti e scaricare la modulistica necessaria per i Sacramenti, i rendiconti parrochiali, i sommari di battezzati, cresimati, matrimoni e defunti.

I moduli da compilare sono tutti in pdf scrivibile tranne il rendiconto parrocchiale che è in formato Excel, per facilitarne la compilazione. Nota tecnica: la scrittura dei pdf online non è supportata da tutti i browser; chi, ad esempio, usa Firefox può ovviare a questa limitazione salvando il pdf sul proprio pc per poi aprirlo con Acrobat Reader.