Gli incontri dell'ora decima

LocandinaOraDecimaL’ora decima corrisponde alle quattro del pomeriggio, il momento in cui - nel vangelo secondo Giovanni (1,39) - Gesù invita i primi discepoli a mettersi in cammino per conoscere il luogo della sua dimora.

Nella vita di ciascuno di noi c’è un’ora decima, un momento di grazia nel quale Gesù si lascia incontrare e conoscere.

Gli incontri dell'ora decima sono un momento di preghiera dalla struttura molto semplice: il commento di un brano del Vangelo, a cura del padre spirituale nel Seminario, e un disteso tempo di preghiera personale.

Un tempo opportuno per interrogarsi su sé e sul proprio rapporto con Gesù.

Un cammino di discernimento vocazionale, per giovani da 19 a 30 anni.

Scarica qui la locandina.