LogoVN
Vita Nuova è il settimana ufficiale della Diocesi di Parma, lo strumento cartaceo ed elettronico con tutte le informazioni della nostra Chiesa locale e internazionale, proposte, resoconti, commenti, iniziative e tutto quanto occorre per essere Chiesa nel mondo attuale.
Avvenire con l'inserto di Vita Nuova è in vendita alla domenica in tutte le edicole della provincia di Parma ed in tante parrocchie.

Abbonati a Vita Nuova e SFOGLIA IL GIORNALE DIRETTAMENTE ONLINE, sempre e ovunque, con anche la possibilità di fare ricerche per qualsiasi chiave e scaricarne i contenuti in formato pdf. La pagina di accesso a Vita Nuova è subito raggiungibile dall'homepage del sito diocesano.

Dal settembre 2018 Vita Nuova è diventata un inserto di logoAvvenire, il quotidiano cattolico.

Abbonati a Vita Nuova: la Diocesi a casa tua.

Con l’abbonamento avrai Vita Nuova/Avvenire ogni domenica a casa tua e online su pc, tablet e smartphone.

Per gli abbonati, in alternativa alla consegna postale, esiste la possibilità di abbonarsi nella formula "coupon edicola": questa tipologia consente di ritirare presso qualsiasi edicola della provincia di Parma la copia del giornale. Il costo è lo stesso dell’abbonamento postale con il vantaggio di poterlo ritirare nell’edicola di fiducia ed il giorno giusto; l’unica differenza è che prevede il pagamento anticipato. Per chi lo desidera è possibile richiedere i coupon fino al 31 dicembre (senza alcun costo) allegando un bollettino per provvedere al pagamento per l’anno prossimo, per poter disporre dei coupon con anticipo rispetto all’inizio dell’anno.

Servizio clienti e abbonamenti:

• numero verde 800.820.084, da lunedì a venerdì, ore 9-12,30 e 14,30-17
  • e-mail: e .