Serata musicale per l'Hospice

Appuntamenti Associazioni, Movimenti, Parrocchie...
Martedì 26 Giugno 20:30 - 22:00
Ospedale Piccole Figlie - Via Po, 1, 43125 Parma PR, Italia

Nel parco dell’Ospedale Piccole Figlie (Parma, via Po 1), martedì 26 giugno alle 20.30, l’associazione “Claudio Bonazzi Pro Hospice Piccole Figlie onlus” presenta lo spettacolo “Tén d’ascolt. Novecento e dintorni”, il cui incasso verrà devoluto al Centro cure palliative Hospice Piccole Figlie.

Si esibiranno l’orchestra ”Antico Concerto Cantoni” diretta da Eugenio Martani, Corrado Medioli e la sua fisarmonica, il Coro “Novecentum” del Cem Lira Parma diretto da Magda Palmieri (al pianoforte Adonella Gregorio).

Presenta Daniela Ferrari.