Corso biblico

Il Corso biblico diocesano è proposto una volta all'anno ed è dedicato all'approfondimento di un singolo libro della Bibbia, diverso ogni anno. Organizzato dall'Ufficio catechistico diocesano, si avvale della collaborazione di teologi di grande bravura e capacità comunicativa ed è rivolto a chiunque desideri conoscere meglio la Sacra Scrittura.

Dal 2015 il corso si svolge in settembre/ottobre presso il Centro pastorale, in viale Solferino 25 a Parma, secondo un programma che viene pubblicato nella pagina dedicata all'anno di riferimento, accessibile dal menu principale ed anche cliccando sulle date qui di seguito: 2015, 20162017, 2018, 2019, 2020, 2021, 20222023.

Per saperne di più:

L'elenco degli Uffici diocesani è disponibile nella pagina dedicata,
oltre che dal menu in alto (sotto il raggruppamento DIOCESI).