Galleria fotografica ordinazioni presbiterali 2017

LocandinaOrdinazionePresbiterale27 05 2017Sabato 27 maggio 2017 alle 17 don Massimo balice e don Roberto Grassi sono stati ordinati sacerdoti per l'imposizione delle mani del Vescovo Enrico Solmi, in una Cattedrale gremita di fedeli in festa.

È online anche di una piccola galleria fotografica della prima Messa di don Roberto; se riceveremo degli scatti dalla prima Messa di don Massimo, diventeranno anch'essi una galleria fotografica dedicata.

Qui sotto una selezioni di immagini. Se qualcuno ritratto in primo piano in una o più immagini, di quelle qui pubblicate, desidera essere tolto può scrivere ad e provvederemo ad eliminare quella/e foto.

Per vedere le altre gallerie, torna alla pagina principale dedicata alle foto.