Caritas parrocchiale

"Se anche parlassi le lingue degli uomini e degli angeli, ma non avessi la carità, sono come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna. E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla. E se anche distribuissi tutte le mie sostanze e dessi il mio corpo per esser bruciato, ma non avessi la carità, niente mi giova. Queste dunque le tre cose che rimangono la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità!"
(1 Cor 13, 1-13)

Come spiega San Paolo, la carità è essenziale nella vita cristiana.
Perché il nostro "FARCI PROSSIMO" sia autentico, attingiamo dunque dalla Parola di Dio la nostra linfa vitale.

Dispensa alimenti

Martedì, Giovedì, Sabato dalle ore 10 alle ore 11

Servizio indumenti

Sabato dalle ore 9 alle ore 11