Campo scuola a Febbio (RE) - dall'1 al 6 luglio 2024

per ragazzi/e dalla 4a elementare alla 1a media

Cos'è un campo scuola?

Sono sei giorni vissuti insieme a tanti amici della parrocchia, agli animatori e al don... senza genitori (!!), in un posto davvero bello... Tra giochi, tornei, passeggiate nei boschi, chiacchierate, momenti seri e di preghiera, ... i giorni passeranno in fretta lasciando in te tanti ricordi, la voglia di ritornarci ancora, e il segno indelebile per diventare una persona speciale, secondo il progetto di Dio.

Don Aldino e gli animatori del campo

Breve presentazione

Partenza > Lunedì 1 luglio alle ore 8:30, con pullman, dal parcheggio a fianco della Coop.
Ritorno > Sabato 6 luglio verso le ore 11-11:30, con arrivo nello stesso posto.

Indirizzo > Canonica di Febbio (RE), Comune di Villa Minozzo.

Notizie utili

Occorrente. Lenzuola o sacco a pelo, federa, panno leggero, pigiama, asciugamani, occorrente per la pulizia personale, ciabatte, scarpe da montagna e per giocare, maglione, biancheria personale, borraccia, cappello, kiwai, vangelo, quaderno e biro, zainetto.

Cartella medica. Si ritira presso la parrocchia e deve essere compilata dai genitori (autocertificazione) e consegnata prima della partenza. Segnalare eventuali intolleranze alimentari.
È indispensabile essere in regola con le vaccinazioni; si raccomanda ai genitori di controllare che i ragazzi non siano ammalati alla partenza.

Il primo giorno (lunedì 1 luglio), pranzo al sacco!

Il numero massimo di partecipanti è 32, perché la casa non ne può contenere di più.

€ 210, viaggio andata/ritorno compreso.

Iscrizioni

Le preiscrizioni apriranno lunedì 15 aprile 2024 alle ore 19:00, compilando obbligatoriamente la form sottostante.

Ai primi 32 preiscritti sarà poi comunicata l'avvenuta iscrizione definitiva; solo dopo tale conferma ed entro il 15 maggio, occorrerà versare l'acconto di 50 € sul seguente conto:

IBAN: IT94Q0623005795000036340769
Causale: iscrizione Febbio 2024 + cognome e nome del ragazzo/a iscritto

Chi non darà l'acconto entro il 15 maggio perderà la prenotazione effettuata.