Videomessaggio di Don Aldino per Domenica 21 Aprile

Lunedì 29 Aprile, ore 18:30
➢ Truffe agli anziani, se le conosci le eviti!

Incontro in collaborazione con il comune di Sorbolo Mezzani e la locale stazione dei Carabinieri

Presso la canonica di Sorbolo (sala di lettura)

GrEst 2024 - dal 10 al 28 giugno

per ragazzi/e che hanno frequentato la 1a elementare e fino alla 2a media

Incontro di presentazione: martedì 7 maggio, ore 20:45, presso il Centro Pastorale don Bosco (Via IV Novembre)

Prescrizioni online a partire da giovedì 9 maggio alle ore 19:00

Tutte le informazioni sono pubblicate nella pagina dedicata

Caritas

Fino al 15 Maggio 2024 non verranno ritirati abiti e indumenti vari, causa intervento di risistemazione dei locali

Sabato e Domenica 29-30 Giugno
➢ Pellegrinaggio “San Benedetto e la Valnerina”

Mete: Spoleto, Parco della Cascata delle Marmore, Piediluco (con partecipazione alla S. Messa), Terni, Valnerina (vari borghi) per arrivare a Norcia, Castelluccio di Norcia.

Campo scuola a Febbio (RE), dall'1 al 6 luglio

Per ragazzi/e dalla 4a elementare alla 1a media

Tutte le informazioni si trovano nella pagina dedicata

Campo estivo in Val Pusteria, dal 13 al 20 luglio

Per ragazzi/e dalla 2a media alla 3a superiore

Tutte le informazioni si trovano nella pagina dedicata

9 marzo | 6 aprile | 4 maggio | 1 giugno
➢ Camminiamo insieme alla persona con disabilità

L'Ufficio Catechistico diocesano, a mezzo del gruppo pastorale alle persone con disabilità, vuole dare la possibilità a tutte le famiglie dove vi sono persone con disabilità di incontrarsi, conoscersi, condividere le gioie e le difficoltà del proprio vissuto alla luce della Parola di Dio.

La proposta di un percorso di reciproca condivisione, in 4 date è un arricchimento per tutta la diocesi parmense.

Presso la chiesa di San Marco Evangelista (Via Teresa Confalonieri Casati 4, Parma), ore 16-18

"30 minuti in ascolto della Parola"

Ogni Mercoledì nei locali parrocchiali, ore 20:45

con il diacono Manfredo, don Raffaele e don Aldino, per gustare al meglio la domenica

Liturgia del giorno

Conteggio visite

Oggi: 6
Totali: 3.622

La parrocchia

La Parrocchia SS. Faustino e Giovita di Sorbolo (PR) fa parte della "Nuova Parrocchia S. Benedetto" (istituita nel 2012) insieme alle parrocchie di San Giacomo in Bogolese, Purificazione di Maria Vergine in Casaltone, Sant’Andrea in Enzano, San Michele Arcangelo in Frassinara, San Lorenzo Martire in Ramoscello. Il parroco moderatore è Don Aldino Arcari.

Parrocchia dei SS. Faustino e Giovita
Via 1° Maggio 1, Sorbolo
43058 Sorbolo Mezzani (PR)

Mappa e modulo di contatto