Servizio Ministeriale della Nuova Parrocchia

Il Servizio Ministeriale è un piccolo gruppo di persone che, insieme ai sacerdoti e al diacono, condividono più da vicino la guida della Nuova Parrocchia, diventandone così il motore e il cuore pulsante. I componenti del Servizio Ministeriale infatti hanno a cuore la vita delle comunità che formano la Nuova Parrocchia, attraverso la corresponsabilità delle scelte e la cura pastorale. Cercano di vivere in comunione momenti di preghiera, di riflessione, di scambio di opinioni e di fraternità, mossi unicamente dal desiderio di essere al servizio delle comunità, di condividere le responsabilità, gli impegni e il discernimento, così come la gioia di poter essere Chiesa e di farne esperienza. Il nostro Servizio Ministeriale si incontra mensilmente, ma tante altre sono le occasioni di confronto e di scambio di notizie affinché le difficoltà e le gioie di uno diventino quelle di tutti, come in famiglia.

I membri del Servizio Ministeriale sono:

Don Aldino Arcari
Don Raffaele Mazzolini