FavPromote

Santa Messa delle ore 10 di Domenica 23 Gennaio 2022

Scarica il foglietto della liturgia

Videomessaggio di Don Aldino per Domenica 23 Gennaio

Domenica 23 gennaio - Verbum Domini

Ore 10: S. Messa in memoria di don Pesci

Bando 2021/2022 per il Servizio Civile Universale

Scadenza: 26 gennaio 2022

È aperto il bando 2021/2022 per il Servizio civile universale: giovani tra i 18 e i 28 anni possono candidarsi, entro mercoledì 26 gennaio alle 14, per un’esperienza di un anno come operatori volontari. Sono 56.205 i posti disponibili tra l’Italia e l’estero. L’impegno sarà in media di 25 ore a settimana, per un rimborso di 444,30 euro mensili.

La Caritas parmense accoglierà 12 giovani in due progetti: “Intrecci di mani” (4 posti – dettagli su tinyurl.com/Intrecci21) e “Mai senza l’altro” (8 posti – tinyurl.com/MaiSenza21). Il primo è dedicato all’assistenza di adulti e della fascia “terza età”, con l’obiettivo di contrastare le povertà e la marginalità sociale. Il secondo all’animazione culturale di minori, per promuovere l’educazione di quanti "abitano" oratori e centri pomeridiani, inseriti in comunità sempre più consapevoli del proprio ruolo educativo. Seguendo l’esortazione di Francesco, «la pienezza della vita e della gioia si trova donando sé stessi per il Vangelo e per i fratelli, con apertura, accoglienza e benevolenza. Così facendo possiamo sperimentare la generosità e la gratitudine di Dio».

Per contatti e appuntamenti: ufficio Caritas, 0521 235928 (dal lunedì al venerdì, ore 8.30-12.30 e 15-18) – 345.172.66.45 – 327.433.62.11 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Info tecniche sul bando nazionale: tinyurl.com/ScuBando21 (sito Servizio civile). Elenco progetti su Parma e provincia: serviziocivileparma.it/web. Gli aspiranti operatori volontari devono presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Dol (Domanda online): domandaonline.serviziocivile.it

Accesso con credenziali Spid, livello di sicurezza 2.

Domenica 30 Gennaio - Festa dell'Oratorio in occasione di San Giovanni Bosco

Nel pomeriggio iniziative online per i vari gruppi giovanili

Ore 18 in Chiesa S. Messa

Ogni domenica verrà trasmessa la diretta streaming della S. Messa delle ore 10

I video saranno disponibili sulla home page del sito della parrocchia (questa pagina web)
e sulla pagina Facebook del Gruppo Giovani

Ogni domenica, la S. Messa delle ore 10 potrà essere seguita

anche nella sala "don Pesci" dell'oratorio, dove è allestito un maxi schermo

Si potrà anche ricevere la comunione, grazie ad un ministro che raggiungerà appositamente la stanza

Caritas Sorbolo

Per motivi organizzativi, nei mesi di dicembre e gennaio non si ritirano indumenti né altro materiale

***

"30 minuti in ascolto della Parola"

Ogni Venerdì nei locali parrocchiali, ore 20.45

con il diacono Manfredo e don Marco,
per gustare al meglio la domenica

***

Data l'impossibilità di usare i libretti dei canti liturgici,

mettiamo a disposizione il link da cui scaricare il libretto dei canti in versione pdf:

Scarica il libretto dei canti

Se lo scarichi sul telefono potrai usarlo durante le celebrazioni

All'ingresso della chiesa verrà anche affisso un "QR code" attraverso il quale scaricare direttamente il libretto

***

Indicazioni per la partecipazione alla Messa

Chiesa di Sorbolo

indicazioni chiesa Sorbolo

Leggi il protocollo completo

Liturgia del giorno

Iscriviti alla Newsletter della Parrocchia: riceverai le novità della settimana

Conteggio visite

OggiOggi41
TotaliTotali377630

Consulta gli orari delle Messe, delle liturgie e delle confessioni.

Vai alle gallerie fotografiche: tanti bei ricordi...

Gallerie fotografiche

Consulta le informazioni sui gruppi di catechismo.

Gruppi di catechismo

Iscriviti alla Newsletter: sarai sempre informato sulle iniziative della parrocchia.